È arrivato il giorno di Natale! Che i vostri cuori si aprano all’amore, alla gioia, alla serenità e che la vostra creatività esploda e resti sempre viva in voi!

Il Natale è alle porte e con questo mio post, voglio farvi i miei saluti e auguri!

Ho passato l’anno 2022 dove ho dovuto mettere in atto tanta forza, tanto coraggio, tanta pazienza e tanta buona volontà!

È stata dura lavorare ai progetti uncinettosi che volevo condividere con voi, perchè il tempo era sempre poco!

Ma non mi sono persa d’animo e ho continuato a creare, a condividere e spero che tutto ciò che avete visto sul mio canale You Tube e in questo blog vi sia piaciuto!

È stato bello condividere con voi la nostra passione per l’uncinetto e mi sono promessa che il prossimo anno dovrà essere un anno di CAMBIAMENTO, di RINASCITA e di RITROVATA GIOIA!

Tante idee bollono in pentola e tutto ciò mi sta caricando di ENERGIA POSITIVA con un augurio per me e per voi che l’anno 2023 sia l’anno del DIVERTIMENTO, DELL’ALLEGRIA E DELLA SPENSIERATEZZA!

Voglio che sia l’anno che porti via ogni dissapore, ogni malinconia, ogni tristezza e ogni sconforto, ma che si rinforzi di VITALITA’, di COLORI e di CREATIVITA’ CHE RIGENERI IL NOSTRO CUORE!

AUGURO UN MERAVIGLIOSO NATALE A TUTTI VOI e vi aspetto più curiose che mai l’anno che verrà!

Con affetto la vostra

firma giulia

Lasciami un commento e conosciamoci un pò!

Giulia

Il mio nome è Giulia, amo sognare e fantasticare. Quando ho imparato a lavorare all'uncinetto ho riscoperto la "bambina" che è in me ed ora gli amigurumi sono diventati la mia passione!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: