Blog e copyright

titolo-pagina-blog-e-copyright-giulia-pinky-time

Giulia Pinky Time è un blog rivolto alle mamme, alle nonne e alle ragazze appassionate di uncinetto, offrendo tutorial con video e spiegazioni passo passo e foto dei dettagli.

Sul blog i temi trattati sono legati al mondo dei bambini, amigurumi, articoli all’uncinetto e hobby femminili.

Tutto ciò che trovi su questo sito, è stato dedicato molto tempo e chiedo quindi di tutelare il mio lavoro e di rispettarlo.

Quello che chiedo è di:

  1. Rispettare questo blog con commenti costruttivi che non siano offensivi o di natura diffamatoria, in tal caso verranno eliminati senza preavviso a mio insindacabile giudizio.
  2. Rispettare la proprietà intellettuale di testi, foto e contenuti di questo blog. Potete citare e linkare gli articoli, ma senza alterare nè eliminare le eventuali attribuzioni di copyright. Non fate copia e incolla dell’articolo e non usate i link diretti a file pdf o immagini.

Partecipa, commenta e iscriviti!

Ti piace il Pinky Time? Vuoi aiutarmi a farlo crescere e vivere ? Ecco come puoi fare:

  • Quando leggi un post, clicca sul pulsante “Mi piace” alla fine di ogni articolo che hai letto;
  • Se ti è piaciuto il post, condividilo su Facebook o su Pinterest digitando sulle icone corrispondenti che trovi a fine di ogni articolo;
  • Usa il link e fai il passaparola sui tuoi profili social, invitando le tue amiche a venirmi a trovare!
  • Lascia un “Mi piace” ai miei video tutorial sul canale YouTube

Più persone conosceranno il Pinky Time e più saranno i commenti, le richieste e gli spunti che arriveranno ed io non potrò far altro che migliorare e creare nuovi contenuti che possano piacere a tutti voi!

Se vuoi condividere un pensiero, correggere un errore, consigliare un argomento o aggiungere dettagli puoi farlo nei seguenti modi:

Mi farebbe molto piacere vedere le foto dei vostri risultati, se avete seguito i miei tutorial e sai come puoi fare per farmelo sapere?

  • condividendo le foto dei risultati sul tuo profilo Instagram taggandomi con @giuliapinkytime e usando i vari hashtag che sono menzionati in ogni articolo pubblicato in base allo schema e al periodo.
  • aggiungendo la foto nella mia bacheca Pinterest in riferimento allo schema che hai seguito.

Alla fine di ogni articolo ho aggiunto una foto al di sotto del titolo “📌SALVA PER DOPO” che puoi cliccarci sopra e salvarla sulla tua bacheca di Pinterest, così se non hai tempo di svolgere subito la creazione, puoi farlo in un secondo momento andandola a cercare nella tua bacheca!

ISCRIVITI, per non perdere gli aggiornamenti e le novità sul sito:

Vivi il Pinky Time e condividi un tuo lavoro

Ti piacerebbe veder pubblicato qui un tuo tutorial?

Leggi la pagina dedicata alle Pinky Time Friends per sapere come partecipare e arricchire i contenuti di questo blog con un tuo progetto! L’articolo verrà pubblicato con la presentazione di te e i link attribuiti ai tuoi profili social.


Le informazioni contenute su questo blog hanno carattere esclusivamente informativo e di aggiornamento periodico. Cerco di svolgere con la massima diligenza la cura e il mantenimento del sito e dei suoi contenuti, tuttavia qualora dovessero riscontrarsi degli errori o mancati aggiornamenti delle informazioni presenti sul sito potete comunicarlo attraverso l’email [email protected]

Il sito può contenere collegamenti ipertestuali ad altri siti web dei quali non controllo, nè monitoro tali siti web e non ne garantisco pertanto in alcun modo i contenuti nè la gestione dei dati. L’utente dovrà pertanto leggere attentamente le condizioni d’uso dei siti terzi visitati e le relative privacy policy, in quanto le presenti condizioni d’uso e la privacy policy si riferiscono unicamente al presente sito.

I dati dell’utente sono trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali, come specificato nell’apposita sezione contenente l’informativa ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE 2016/679 (Privacy Policy). Per più informazioni accedere alla privacy policy del sito al link: https://www.giuliapinkytime.com/privacy-policy/

L’accesso al sito e il suo uso, presuppone la lettura, la conoscenza e l’accettazione di queste condizioni generali d’uso.


Le presenti condizioni sono state redatte/aggiornate in data 26/10/2020

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: