Torno con un nuovo EVENTO DAL VIVO ONLINE, in questo mese di marzo 2023 e questa volta verrà svolto in STREAMING SU YOUTUBE e sarà un evento esclusivo per chi vorrà entrare nel PINKY TIME CLUB!

Continua a leggere per sapere quale sarà il tema del CORSO AMIGURUMI, gli OMAGGI che riceverai nella partecipazione e sopratutto come PARTECIPARE ALL’EVENTO che partirà il 28 marzo 2023!

Dopo gli eventi che ho svolto sulla piattaforma di Zoom, ho deciso di cambiare e di utilizzare lo STREAMING DI YOUTUBE, per fare delle LIVE o DIRETTE DAL VIVO, come dir si voglia, per svolgere un ALTRO EVENTO o CORSO per IMPARARE A FARE GLI AMIGURUMI!

L’evento sarà dedicato alle partecipanti al PINKY TIME CLUB e partirà il 28 MARZO 2023 alle ore 15:00 sul mio canale YouTube, DAL VIVO!

Tema dell’evento

Il tema dell’evento sarà lo GNOMO AMIGURUMI.

Nel corso ti mostrerò come creare un amigurumi da un disegno su carta e ti mostrerò, passo dopo passo, come realizzare le parti e i dettagli per raggiungere il progetto finale, ossia di ricreare uno gnomo come quelli che vedi nelle immagini qui sotto:

Partiremo con uno schema base di uno gnomo che ho già realizzato e che è disponibile su Ravelry, ossia il mio gnomo Pumpkin che vedi nella foto qui sotto:

Se ti interessa questo schema, puoi raggiungerlo digitando sul pulsante qui sotto!

Come si svolgerà l’evento

Il primo appuntamento, che avverrà il 28 marzo, sarà una DIRETTA in cui andrò a conoscere meglio le partecipanti all’evento, per capire:

  • Qual è il livello di conoscenza della tecnica amigurumi da parte di ognuna delle partecipanti;
  • Ascolterò le domande e richieste sul tema, in modo da realizzare dei video tutorial utili;
  • Mostrerò i filati che andrò a utilizzare, consigliati, senza l’obbligo di acquisto degli stessi!

Subito dopo questa data, andrò a pubblicare, giorno dopo giorno, i video tutorial per fare lo gnomo, ma saranno visibili solamente ai partecipanti presenti il 28 marzo.

In più, il partecipante, riceverà una PASSWORD per entrare nel mio sito, dove raccoglierò tutte le spiegazioni scritte e i video tutorial, in modo che abbia tutto sotto mano ciò che occorre, per proseguire nella costruzione dell’amigurumi!

Il secondo appuntamento, avverrà nella settimana successiva (data ancora da definire, invierò notizia nella community di YouTube e via e-mail con la Pinky News), e, in quell’occasione, ascolterò le difficoltà, le perplessità o le richieste di ogni partecipante, per aiutarlo a comprendere lo schema, così come il video tutorial.

Ci sarà la possibilità di CHATTARE DAL VIVO e potrete poi mandarmi anche le foto del lavoro in progresso!

Dopo il secondo appuntamento, avverrà un terzo, in cui condivideremo le foto dei risultati di ogni partecipante, che verranno mostrate durante la diretta e chiacchiereremo sull’evento, per poi salutarci con un mio regalo, ossia lo SCHEMA PDF stampabile dello gnomo dell’evento con annessa CARTOLINA DI RINGRAZIAMENTO che preparerò, CON LE FOTO DI TUTTI GLI GNOMI DELLE PARTECIPANTI, così da lasciarvi qualcosa in ricordo dell’evento!

Omaggi per le partecipanti all’evento del Pinky Time Club

Oltre a offrire quanto specificato sopra, chi parteciperà avrà:

  • Un BUONO SCONTO per fare l’acquisto dei filati suggeriti, nel negozio FILATI ROMANCE di Lisa Davì
  • Avrai l’accesso, sul mio canale YouTube, alla PLAYLIST di tutti i VIDEO TUTORIAL delle GIULY BAG
  • Riceverai le SCHEDE DIDATTICHE dei PUNTI BASE UNCINETTO, da stampare

Come entrare nel Pinky Time Club e partecipare all’evento!

Allora, ti interessa partecipare?

Per entrare nell’evento devi ABBONARTI AL MIO CANALE YOUTUBE, digitando sul pulsante qui sotto:

L’iscrizione è mensile, quindi potrai usufruire di tutti i vantaggi proposti per un mese dall’iscrizione!

Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento e riattivarlo quando vuoi tu, per tornare a usufruire di questi vantaggi o altri che realizzerò di mese in mese!

Se non hai possibilità di partecipare in DIRETTA il giorno 28 marzo, sappi che puoi abbonarti anche il giorno del secondo appuntamento e usufruire del materiale distribuito nel primo appuntamento.

Se hai difficoltà o perplessità su come partecipare, SCRIVIMI 👉 QUI oppure commenta sotto questo articolo o ancora scrivimi una mail a info@giuliapinkytime.com e ti contatterò in breve tempo!


Iscriviti alla mia PINKY NEWS, per sapere ogni qual volta farò un nuovo evento, quali vantaggi riservo per gli abbonati al canale e quali altre attività FREE vado a svolgere comunque nel canale: ISCRIVITI ALLA PINKY NEWS

Nel mio gruppo Facebook “UNCINETTIAMO CON GIULIA”, ho fatto una chiara diretta dove racconto di questo evento e t’invito a guardarla e a iscriverti al gruppo: DIRETTA SU FACEBOOK

Ti aspetto! 🤩

firma giulia

🌸 È stato bello scriverti e condividere con te un mio pensiero in libertà, perché ho tanto desiderio di raccontarti ancora altro su di me, sulla mia vita, ma anche sui miei Work in progress… Spero ti farà piacere leggermi ancora!

Di Giulia

Il mio nome è Giulia, amo sognare e creare giochi per bambini. Quando ho imparato a lavorare all'uncinetto ho riscoperto la "bambina" che è in me e ora gli amigurumi sono diventati la mia passione!

Lasciami un commento e conosciamoci un pò!