PRESENTATI E CONOSCIAMOCI MEGLIO!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Giulia
    Amministratore del forum

Ciao, io sono Giulia e se vuoi sapere la mia storia, ti invito a leggere la mia pagina CHI SONO

Sono curiosa di conoscerti e sapere cosa sai fare, e se vuoi iniziare un argomento (che sia sul tema amigurumi), sei libera di cominciare un NUOVO TOPIC nella sezione giusta!

Spero ti troverai a tuo agio e che avrai voglia di fare salotto!

Roberta Lazzari
    Partecipante

Ciao! Sono Roberta, ho 53 anni, sono di Assisi. Il mio primo approccio con l’uncinetto l’ho avuto da bambina quando mi hanno insegnato catenelle, punto basso e punto alto. Fino a qualche anno fa mi sono però dedicata ad altri lavori manuali, perché per me uncinetto significava “centrini” che non amo. Poi sono entrata nel mondo degli amigurumi e mi piacciono tantissimo. Ne ho fatti tanti e sono abbastanza soddisfatta del mio lavoro. Ciao ciao

Giulia
    Amministratore del forum

Ciao Roberta! Piacere di conoscerti e benvenuta! Sono davvero contenta che tu abbia la mia stessa passione per gli amigurumi e se trovi tra le mie idee qualcosa che ti piace e lo realizzerai, mi raccomando condividi la foto, così l’aggiungerò nella mia galleria dei vostri lavori svolti! Se c’è qualche amigurumi che non trovi ma che avresti piacere di ricreare, non avere problemi a scriverlo nel FORUM SOS AMIGURUMI e vedrò di realizzarlo insieme a te! Grazie per la condivisione e a presto! Ciao Ciao

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.