È arrivato il giorno più dolce e luminoso dell’anno! In questo post voglio condividere con te le idee di Natale da fare all’uncinetto per questo anno 2022.

Che il tuo cuore si apra all’amore, alla gioia, alla serenità e che la tua creatività esploda e resti sempre viva in te!

Il Natale è alle porte e con questo mio post, voglio farti i miei saluti e auguri di Buon Natale!

Ho passato l’anno 2022 dove ho dovuto mettere in atto tanta forza, tanto coraggio, tanta pazienza e tanta buona volontà!

È stata dura lavorare ai progetti uncinettosi che volevo condividere con te, perché il tempo era sempre poco! Ma qualche nuova idea di Natale per questo anno 2022 sono riuscita a creare!

Idee per il Natale 2022 da lavorare all’uncinetto

È stato bello condividere con te la nostra passione per l’uncinetto e mi sono promessa che il prossimo anno dovrà essere un anno di CAMBIAMENTO, di RINASCITA e di RITROVATA GIOIA!

Tante idee bollono in pentola e tutto ciò mi sta caricando di ENERGIA POSITIVA con un augurio per me e per te che l’anno 2023 sia l’anno del DIVERTIMENTO, DELL’ALLEGRIA E DELLA SPENSIERATEZZA!

Voglio che sia l’anno che porti via ogni dissapore, ogni malinconia, ogni tristezza e ogni sconforto, ma che si rinforzi di VITALITA’, di COLORI e di CREATIVITA’ CHE RIGENERI IL NOSTRO CUORE!

AUGURO UN MERAVIGLIOSO NATALE A TE e ti aspetto più curiosa che mai l’anno che verrà!

Con affetto, tua

firma giulia

🌸 È stato bello scriverti e condividere con te un mio pensiero in libertà, perché ho tanto desiderio di raccontarti ancora altro su di me, sulla mia vita, ma anche sui miei Work in progress… Spero ti farà piacere leggermi ancora!

💭 Sei riuscita a seguire il tutorial senza problemi? Dammi una tua valutazione dello schema, digitando sulle stelle qui sotto (1 non bene – 5 benissimo).

Come valuti questo schema?

Classificazione: 1 su 5.

Scrivimi nei commenti se hai domande sull’argomento o per raccontarmi la tua esperienza! Sarà un piacere leggerti!

Di Giulia

Il mio nome è Giulia, amo sognare e creare giochi per bambini. Quando ho imparato a lavorare all'uncinetto ho riscoperto la "bambina" che è in me e ora gli amigurumi sono diventati la mia passione!

Lasciami un commento e conosciamoci un pò!