La Pinky News è la newsletter che invio a chi ha piacere di ricevere una mia e-mail personale dove racconto ciò che realizzo e pubblico sul mio sito, canale e sui social, condividendo anche nozioni utili sugli amigurumi e l’arte dell’uncinetto.

È un bel modo per tenersi in contatto, fare amicizia e puoi seguire lo sviluppo dei miei amigurumi, in anteprima! Partecipa rispondendo e facendomi le tue domande sulla tecnica amigurumi!

Ciao e piacere di averti qui in questa pagina dove ti spiego nel dettaglio cosa sono le Pinky News!

Sono le newsletter che spedisco una tantum e ti racconto:

Ti tengo informata su:

C’è un’altra cosa importante che non ti ho ancora detto, ma che devi assolutamente sapere!

Rispondendo alla Pinky News puoi farmi delle richieste di:

Ti ho incuriosita? Ti interessa restare in contatto con me?

Allora cosa aspetti! ISCRIVITI

Teniamoci in contatto!

Compila il form qui sotto:

Subscribe

* indicates required
Scrivi qui l’indirizzo e-mail dove spedire lo schema

La Pinky News viene spedita una tantum con le novità, aggiornamenti e racconti sugli schemi amigurumi proposti nel sito! Posso spedirti anche novità sulle GIULY BAG (kit di filati con schema a pagamento), le newsletter dedicate alla SCUOLA DI UNCINETTO (PINKY NEWS – CLASSE UNCINETTOSA) e i prossimi appuntamenti del PINKY TIME LIVE (corso amigurumi per gli abbonati al canale YouTube) Seleziona le newsletter che desideri ricevere tra le opzioni qui sotto (puoi selezionare più di una):

Puoi aggiornare le tue preferenze, modificare i tuoi dati personali o cancellarti in qualsiasi momento, dal link in basso presente su ogni mail o scrivendo direttamente a info@giuliapinkytime.com. Inviando la richiesta di iscrizione confermi di aver preso visione dell’informativa sul trattamento dei dati (https://www.giuliapinkytime.com/privacy-policy/) e di accettarne il contenuto

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.

Inviando la richiesta di iscrizione confermi di aver preso visione dell’informativa sul trattamento dei dati e di accettarne il contenuto.


Aggiornamento: 11/01/2024