Una pallina natalizia lavorata ai ferri per decorare il nostro albero di Natale, da un’idea di Silvia Torcolacci.
In attesa del Natale, ho chiesto alle mie Pinky Time Friends di partecipare nella condivisione di idee per natale fai da te e per l’occasione, torna a trovarmi la dolce Silvia Torcolacci con un’idea per addobbare l’albero di Natale!
Scopriamolo insieme!
“Ciao Silvia, che piacere avere la tua partecipazione nel portare delle idee natalizie alle lettrici del Pinky Time!!
Il tutorial che ci inviti a provare è un addobbo classico, una pallina, ma lavorata ai ferri e non solo…. lascio a te, Silvia, la descrizione nel dettaglio di questa splendida decorazione!🤩“

“Ciao Giulia, come sai io quando creo un nuovo oggetto amo utilizzare più tecniche, per rendere sempre più personale la creazione!
In questa pallina di Natale ho usato i ferri circolari e con la Scanncut ho ricreato la scritta “Merry Christmas”, fissata poi sulla pallina.
Per dare un tocco elegante, ho realizzato con degli stampi Thikas Primavera, dei fiori e le foglie, attaccate poi con la colla a caldo sulla pallina.
Il risultato mi piace molto e spero piacerà anche alle lettrici e a te!”
Schema PDF della pallina natalizia ai ferri, da stampare
Ho realizzato lo schema in formato PDF da stampare, contenente foto e istruzioni per ricostruire la pallina natalizia Merry Christmas lavorata ai ferri! Basta fare clic sul pulsante DOWNLOAD qui sotto.

Grazie Silvia per questa splendida idea natalizia e ti auguro buone feste! Alla prossima 😘
Giulia
