Partecipa al Pinky Time (Guest post)

titolo-pagina-pinky-time-friends

Vuoi avere uno spazio nel mio sito per condividere un tuo tutorial handmade? Scopri come fare!

Ciao e benvenuta/o in questa pagina!

Se sei qui è perchè anche tu adori i lavori fatti a mano e soprattutto la condivisione!

La mia domanda ora è questa: “Ti piacerebbe portare tutorial di uncinetto o di altre tecniche handmade, qui nel mio sito?”

Il mio desiderio è di creare una collaborazione con altre creative, per portare, alle lettrici del Pinky Time, attività differenti legate però alla stessa tematica:

  • giochi per bambini;
  • accessori femminili da indossare;
  • idee per la casa e la cameretta dei bambini.

Cosa devi sapere per partecipare

Quello che mi aspetto, da chi vuole partecipare, è la capacità di saper scrivere un tutorial con foto esplicative dei passaggi oppure con un video tutorial.

Quando scrivo un tutorial cerco sempre di mettermi nei panni del mio lettore e cerco di prestare molta cura nello scrivere delle descrizioni chiare e comprensive.

La stessa attenzione e cura verrà richesta anche a chi vorrà contribuire, con un proprio progetto, qui nel mio sito.

Altro dettaglio che ritengo importante, nella stesura di un tutorial, è l’aggiunta di foto esplicative e/o video tutorial chiari e ben fatti, che possa permettere al lettore di comprendere al meglio lo sviluppo del progetto.

E’ un’occasione interessante di scambio, ma è anche un modo per poter fare nuove conoscenze, condividendo una passione in comune!

E’ una collaborazione amichevole, che si potrà fare occasionalmente, ma che richiederà comunque serietà e rispetto dei tempi di pubblicazione, una volta concordata insieme una data.

Se decidi di partecipare, compila il form qui sotto, indicandomi quale progetto vorresti condividere qui nel mio sito e in che modalità vorrai presentare il tuo tutorial.

Una volta analizzato il tuo progetto, verrai contattata via e-mail per definire i dettagli e ti inviterò ad entrare nel gruppo Facebook dedicato alle guest blogging, chiamato GIULY WORK TEAM!


Inserisci il tuo indirizzo email, così possiamo tenerti aggiornato.
Se in elenco non c'è il tipo di tutorial handmade che vorresti condividere, specificalo nel messaggio per valutarlo e aggiungerlo alla lista.
Spunta una o tutte e tre le caselle in base al materiale che vuoi spedire

Qui di seguito puoi vedere i guest post pubblicati finora dalle Pinky Time Friends che ringrazio di cuore per il loro contributo nella condivisione di fantastici progetti!


Lasciami un commento!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: