Site icon Crochet & amigurumi

Partecipa al Pinky Time (Guest post)

titolo-pagina-pinky-time-friends

Vuoi avere uno spazio nel mio sito per condividere un tuo tutorial handmade? Scopri come fare!

Ciao e benvenuta/o in questa pagina!

Se sei qui è perchè anche tu adori i lavori fatti a mano e soprattutto la condivisione!

La mia domanda ora è questa: “Ti piacerebbe portare tutorial di uncinetto o di altre tecniche handmade, qui nel mio sito?”

Il mio desiderio è di creare una collaborazione con altre creative, per portare, alle lettrici del Pinky Time, attività differenti legate però alla stessa tematica:

Cosa devi sapere per partecipare

Quello che mi aspetto, da chi vuole partecipare, è la capacità di saper scrivere un tutorial con foto esplicative dei passaggi oppure con un video tutorial.

Quando scrivo un tutorial cerco sempre di mettermi nei panni del mio lettore e cerco di prestare molta cura nello scrivere delle descrizioni chiare e comprensive.

La stessa attenzione e cura verrà richesta anche a chi vorrà contribuire, con un proprio progetto, qui nel mio sito.

Altro dettaglio che ritengo importante, nella stesura di un tutorial, è l’aggiunta di foto esplicative e/o video tutorial chiari e ben fatti, che possa permettere al lettore di comprendere al meglio lo sviluppo del progetto.

E’ un’occasione interessante di scambio, ma è anche un modo per poter fare nuove conoscenze, condividendo una passione in comune!

E’ una collaborazione amichevole, che si potrà fare occasionalmente, ma che richiederà comunque serietà e rispetto dei tempi di pubblicazione, una volta concordata insieme una data.

Se decidi di partecipare, compila il form qui sotto, indicandomi quale progetto vorresti condividere qui nel mio sito e in che modalità vorrai presentare il tuo tutorial.

Una volta analizzato il tuo progetto, verrai contattata via e-mail per definire i dettagli e ti inviterò ad entrare nel gruppo Facebook dedicato alle guest blogging, chiamato GIULY WORK TEAM!


Vai alla pagina intera per vedere e inviare il modulo.


Qui di seguito puoi vedere i guest post pubblicati finora dalle Pinky Time Friends che ringrazio di cuore per il loro contributo nella condivisione di fantastici progetti!


Exit mobile version