Giuly Bag – Cestino nido

Giuly Bag è un kit composto da filati e accessori utili per realizzare un cestino per il pane con effetto nido, lavorato all’uncinetto.

Con l’acquisto riceverai una PASSWORD che ti permetterà di entrare nella pagina PROTETTA del sito con lo SCHEMA e VIDEO TUTORIAL dei passaggi da seguire.


Il cestino nido è un contenitore che puoi sfruttare in vari modi: come porta oggetti, cestino per la frutta o per decorazione, inserendo al suo interno degli uccellini amigurumi!

Le istruzioni, così come il video tutorial, sono state realizzate affinchè possano essere seguite anche da principianti con l’uncinetto!

LEGGI LE CONDIZIONI D’USO DELLA GIULY BAG, per avere ulteriori informazioni.

Il kit presentato in questa pagina mostra il quantitativo di filato utile per fare 1 o 2 cestini di 22 cm di larghezza.


© COPYRIGHT: Non puoi rivendere il prodotto finito, puoi solo fare omaggio o per uso personale. E’ vietata la vendita del prodotto su Etsy o altri marketplace. Non è consentita la condivisione, la traduzione e la vendita dello schema. Per informazioni scrivimi


🧶Il contenuto del kit Giuly Bag cestino nido

Giuly Bag cestino nido - cosa contiene

I colori sono il marrone scuro del cordino Swan Thai ed il verde in cotone, ma puoi cambiare il colore a tua scelta, specificandolo durante l’acquisto!

Il cordino è un filato che si presta perfettamente per questo tipo di progetto, rendendo il risultato stabile e compatto.

Il progetto finale sarà quello di realizzare un cestino contenitore con le sembianze di un nido per uccellini, ma seguendo il mio tutorial ti darò un ulteriore istruzione per ricreare anche un altro semplice cestino porta oggetti all’uncinetto.

Giuly bag tutorial cestino nido con variante

Quali punti uncinetto si lavoreranno

Livello di difficoltà: 🌸🌸🌸 intermedio

I punti che verranno spiegati durante il video tutorial saranno:

  • la catenella
  • l’aumento e la maglia bassa
  • la maglia bassa in rilievo sul davanti
  • la maglia bassissima
  • la mezza maglia alta
  • la maglia alta
  • la doppia maglia alta
  • il punto gambero

Se sei un principiante con l’uncinetto, ogni singolo punto verrà spiegato lentamente in modo da darti tutte le informazioni necessarie per eseguire il lavoro con facilità.

Oppure potrai metterti in contatto con me su WhatsApp per ricevere istruzioni vocali, foto e video tutorial su misura per te!


📌 Come acquistare la Giuly Bag – cestino nido uncinetto

Fai clic sul pulsante ACQUISTA IL KIT per entrare nel sito Filati Romance di Lisa Davì e fai la scelta dei colori!

Successivamente torna su questa pagina per cliccare su VAI AL TUTORIAL e inserire la PASSWORD per entrare nella pagina protetta per riuscire a vedere le istruzioni con video.

Se sei in difficoltà, hai domande o richieste contattami QUI


Pinky News sulle Giuly Bag

Vuoi ricevere le novità e aggiornamenti sulle Giuly Bag?

Iscriviti alla PINKY NEWS e clicca su GIULY BAG, per non perdermi di vista!


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: