Schemi premium PDF stampabili dedicati ai soli abbonati al Canale Youtube per realizzare gli amigurumi proposti in questa pagina!
Se sei abbonato al mio canale YouTube, puoi richiedere gli schemi che trovi in questa pagina!
Per abbonarti puoi cliccare sul pulsante qui sotto
L’abbonamento è mensile e potrai decidere tu, di mese in mese, se rinnovarlo oppure no.
Il nome dell’abbonamento è “GIULY BAG SCHEMI PREMIUM”
Se hai bisogno di ulteriori informazioni, scrivimi nei commenti o inviami una mail a info@giuliapinkytime.com o dal modulo contatti che trovi qui -> CONTATTAMI

Entra nella Community del canale YouTube per interagire con me e fare delle richieste di amigurumi che possiamo realizzare insieme attraverso la LIVE e potrai farmi le tue domande nella CHAT dal VIVO durante la DIRETTA!
Non vedo l’ora di conoscerti e uncinettare insieme a te! Ti aspetto!


Felice Pinky Time, resta curiosa e ci leggiamo nel prossimo tutorial 😘
Questi schemi sono un originale di Giulia Mollica da giuliapinkytime. Per favore non dichiarare tuo nessuno di questi progetti. NON CONDIVIDERE NESSUNO DI QUESTI SCHEMI, hai l’obbligo d’inserire il link di questo sito. NON VENDERE E NON DISTRIBUIRE questo schema.
Puoi creare il prodotto seguendo questi schemi, ma per favore menzionami come designer originale del progetto inserendo Giulia Mollica da giuliapinkytime. NON È PERMESSO ricreare il progetto per rivenderlo. Grazie!