Ho appreso solo oggi di un bellissimo concorso sul sito di Hobbii dedicato alle decorazioni pasquali! Leggi per sapere come partecipare, cosa puoi vincere e dai un voto al mio progetto, per aiutarmi a raggiungere la vittoria!

Stavo visitando il sito di Hobbii, un negozio online di filati e accessori che, oltre a offrire dei prodotti di qualità (vedi recensione del mio ultimo acquisto sul sito), crea dei concorsi a premio e sono venuta a conoscenza solo oggi del concorso dedicato alle “decorazioni di Pasqua”

#HobbiiEasterDecorationChallenge

È partito il 21 febbraio e dura fino al 6 aprile 2024!

Per quanto il tempo sia breve, ho voluto comunque partecipare e la decorazione pasquale, che ho inviato per partecipare, è l’UOVO DI PASQUA IN VELLUTO.

Ti mostro la foto qui sotto e se sei a leggere ora questo articolo, DAI UN VOTO AL MIO PROGETTO e AIUTAMI A RAGGIUNGERE LA VITTORIA!

dai un voto al mio uovo di Pasqua in vellutto all'uncinetto!

hobbii.it/competitions/concorso-dedicati-alle-decorazioni-di-pasqua/participants/9babaa19-6625-42c8-b7c3-4594d19a8f9c


Se sei interessata a realizzarlo anche tu, il tutorial lo puoi raggiungere digitando sul pulsante qui sotto

Se hai voglia di partecipare anche tu al concorso quello che devi fare è entrare nel sito a questo link: https://hobbii.it/competitions/concorso-dedicati-alle-decorazioni-di-pasqua

Digitare su INVIA PROGETTO e inserire la foto del tuo progetto pasquale. Alla foto aggiungi la descrizione e utilizza l’hashtag del concorso #HobbiiEasterDecorationChallenge.

Una volta pubblicato il progetto, dovrai condividerlo su tutti i tuoi social, fare un video su YouTube (se hai un canale) e invitare i tuoi follower o familiari a votare.

Il premio in palio è un buono regalo da 100 € !

Guarda il video dove ti mostro come partecipare al concorso e come votare

Scrivimi nei commenti se parteciperai o se sei già partecipante, così ti darò una mano anche a te, votando il tuo progetto.

Se hai svolto un progetto, ma non è ideato da te, puoi comunque utilizzarlo per partecipare al concorso, l’importante è che tu dia credito alla designer originale, inserendo il suo nome!

Allora dai il tuo voto e ti terrò aggiornata sul risultato finale! Resta curiosa e a presto

firma giulia

Di Giulia

Il mio nome è Giulia, amo sognare e creare giochi per bambini. Quando ho imparato a lavorare all'uncinetto ho riscoperto la "bambina" che è in me e ora gli amigurumi sono diventati la mia passione!

Lasciami un commento e conosciamoci un pò!