“Giulia, non trovo schemi amigurumi di pappagalli, mi dai una mano nella ricerca?”

Certo che sì, cara amica uncinettosa! Continua a leggere per vedere cosa ho trovato nel web!

Quest’oggi lancio una nuova rubrica qui al “Pinky Time”, ossia apro uno spazio dedicato alle richieste di ricerche amigurumi che mi vengono fatte attraverso il mio gruppo Facebook “UNCINETTIAMO CON GIULIA“.

Mi piace condividere e dare una mano alle mie amiche uncinettose del gruppo e quando mi fanno richieste di amigurumi, vorrei essere pronta con un mio tutorial per aiutarle, purtroppo però, i miei tempi non mi permettono di creare video tutorial in rapidità per risponderle.

Quindi ho pensato di ricreare questo spazio sul mio sito dove inserire video tutorial e link di altre creative che hanno già pronto ciò che cercano e poi, appena posso, realizzerò anche io un video tutorial sull’amigurumi richiesto!

La richiesta mi viene fatta da Lucia che sta cercando un PAPPAGALLO AMIGURUMI in italiano.

Ecco qui sotto tutti i link che ho trovato e se ti è tornata utile la mia ricerca, scrivimi nei commenti!

Video tutorial pappagallo amigurumi in italiano

L’unico video tutorial in italiano che ho trovato è di “Creiamo? Annalisa”

Link video 👉 PAPPAGALLO ARA

Schemi stranieri di pappagalli amigurumi

Ho trovato dei pappagalli amigurumi davvero carini, ma in lingua straniera.

Voglio mostrarteli lo stesso, tanto sai che se hai bisogno della traduzione, puoi scrivermi nei commenti o a info@giuliapinkytime.com per avere la traduzione!

Inoltre, ti metto qui sotto i link degli articoli e video che ti possono tornare utili per la traduzione:


PARROCCHETTO – schema in lingua olandese, per lo più con i simboli che ho spiegato nel mio video tutorial che ti metto qui sopra, così puoi comprendere i significati e tradurlo da te.

Video tutorial di pappagallini amigurumi

Playlist di tutti i video tutorial di pappagallini tratti dal canale di Sihirli ilmek sepeti

video tutorial turco


Dal mio sito preferito inglese “Amigurumi Today” c’è anche Pedro il pappagallo e altri tutorial davvero semplici da seguire!


Schemi in italiano in vendita di pappagalli amigurumi

Trovo giusto anche menzionare degli schemi meravigliosi in vendita, che ho trovato su Etsy e in particolare quelli di “Airali Design”, la mia musa ispiratrice!


Questo è tutto ciò che ho trovato nel web, finora!

Dalla mia ricerca ho notato che ci sono davvero pochi video tutorial in italiano di pappagalli amigurumi e questo mi porta proprio a pensare che devo assolutamente ricrearne uno anche io! 🥰

Spero ti sia tornata utile e che ti sia piaciuta questa rubrica e se hai bisogno di altre ricerche, ora sai che puoi contare su di me!

Resta curiosa come sempre e a presto!

Ciao e a presto! Giulia Pinky Time
Il mio nome è Giulia e sono la proprietaria del sito "Giulia Pinky Time"

Lasciami un commento e conosciamoci un pò!

Giulia

Il mio nome è Giulia, amo sognare e creare giochi per bambini. Quando ho imparato a lavorare all'uncinetto ho riscoperto la "bambina" che è in me e ora gli amigurumi sono diventati la mia passione!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: